COLTIVIAMO CAMBIA-MENTI incontro sulla presenza e la consapevolezza nella vita di un genitore

14 Maggio 2024

La mindfuness nella nostra scuola dell'infanzia a cura delle maestre della scuola dell'infanzia Peter Pan di Staggia con l'introduzione di Sicilia D'Arista

Alle docenti della scuola dell’Infanzia “Peter Pan”
A tutte le docenti delle Scuole dell’Infanzia interessate
Ai genitori dei bambini e delle bambine della Scuola dell’Infanzia “Peter Pan”

Martedì 14 maggio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso i locali della Scuola dell’Infanzia di Staggia “Peter Pan” si terrà un incontro con Sicilia D’Arista su:
La presenza e la consapevolezza nella vita di un genitore.
A seguire le maestre della scuola dell’Infanzia Peter Pan condivideranno le esperienze e la sperimentazione della mindfulness portata avanti durante quest’anno scolastico e che si inserisce all’interno del progetto Erasmus + del nostro istituto https://cultivatingchangedotblog.wordpress.com/.
Il prossimo anno scolastico l’incontro verrà esteso alle scuole dell’Infanzia di Poggibonsi

Destinatari

Sono invitati tutti i genitori degli alunni iscritti alle nostre scuole dell'infanzia

Sede di Staggia Senese - Infanzia