“Piccoli lettori crescono” 2023: gli appuntamenti

Nuovi incontri, nell'ambito del Progetto "Piccoli lettori crescono", tra le classi della Scuola Primaria e Secondaria e i piccoli della Scuola dell'Infanzia

Utente TECH 012

da Tech 012

Il 10 di Novembre, la classe 2C della Secondaria di I grado “Marmocchi” è tornata a trovare i piccoli dell’Infanzia “Arcobaleno”. Hanno letto, mimato, interpretato e cantato per loro il libro “Ossaspasso”, una spassosa storia di scheletri, in tema Halloween, per concludere con un ballo tutti insieme!

Oggi, 21 novembre, i piccoli della Scuola dell’Infanzia “Peter Pan” hanno accolto i grandi della Primaria “Bernabei”, la classe terza sez. A. Il libro scelto è stato “Pico e le ali d’oro” di  Leo Lionni, un classico della letteratura per l”infanzia. Grande partecipazione ed emozione nel rivisitare la scuola dei piccoli.