Orientamento – Date Open Day Scuole Secondarie di II grado

Il 15 ed il 16 novembre, le Scuole superiori della Valdelsa incontreranno alunni e genitori per presentare i propri Istituti e le diverse offerte formative

Utente TECH 012

da Tech 012

Si ricorda che nei giorni mercoledì 15 e giovedì 16  novembre, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso i locali del plesso “F. C. Marmocchi” (Viale Garibaldi n°5, Poggibonsi) le scuole superiori della Valdelsa incontreranno alunni e genitori per presentare i propri istituti, gli indirizzi e le diverse offerte formative.

Il giorno mercoledì 15 novembre saranno presenti:

– Istituto San Giovanni Bosco, Colle val d’Elsa, (Liceo Linguistico, Liceo delle Scienze Umane, Liceo Economico Sociale)

– Ist. Professionale Cennino Cennini, Colle val d’Elsa, (Ass. Tecnica e Manutenzione, Produz. Tessili Sartoriali, Moda)

– I. I. S.  Roncalli, Poggibonsi, (Tecnico Economico e Tecnologico, Liceo Scientifico)

– I. I. S. B. Ricasoli, Enogastronomico, Colle Val d’Elsa

– Istituto per il turismo Pellegrino Artusi, Chianciano Terme.

Il giorno giovedì 16 novembre saranno presenti:

– Liceo Statale Alessandro Volta, Colle val d’Elsa (Scientifico, Classico, Scientifico Sportivo, Scientifico Internazionale)

– Liceo Artistico Statale Duccio di Buoninsegna, Siena,

– I. I. Superiore “E. S. Piccolomini”, Siena, (liceo classico e liceo musicale)

– I. I. S. F. Enriques, Castelfiorentino (Enogastronomico, Liceo scientifico, Istituto Tecnico Economico, Istituto agrario)

– I. I. S. T. Sarrocchi, Siena

Vi aspettiamo!