La musica in tutte le salse!

Grande successo per l'evento che ha visto protagonisti i nostri studenti del progetto "A tutto ritmo" al Teatro Politeama di Poggibonsi.

Domenica 18 febbraio 2024 alle ore 11, la “Junior Band” composta da 48 alunni dell’Istituto Comprensivo 1 di Poggibonsi sotto la guida del Maestro Biagio Mazzafera della banda musicale cittadina “La Ginestra”, si è esibita al Teatro Politeama riscuotendo un grande successo tra il pubblico presente in sala per il concerto di Beneficenza “ La musica in tutte le salse”.
I componenti della “Junior Band” sono alunni delle classi quinte  e delle classi prime dell’IC1 che hanno aderito al progetto “A tutto ritmo” promosso dalla banda cittadina con il contributo del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali e della Regione Toscana.
Presente all’evento anche il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani che ha voluto ringraziare personalmente i nostri giovani musicisti per il loro impegno.