Corsi di potenziamento linguistico

Anche quest'anno il nostro Istituto organizza corsi di potenziamento linguistico finalizzati al conseguimento delle certificazioni

Utente TECH 012

da Tech 012

Per i genitori e gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado

Sperando di fare cosa gradita si informa che l’Istituto Comprensivo, come ogni anno, organizza corsi di potenziamento linguistico finalizzati al conseguimento delle certificazioni. L’ampia e flessibile offerta formativa linguistica è infatti una delle caratteristiche principali della nostra scuola. Vista la forte valenza educativa delle iniziative nonché la sempre maggior richiesta delle famiglie, abbiamo deciso di implementare i corsi così da potenziare le competenze in uscita del percorso dei nostri studenti.

Nella locandina sono esplicitati tutti i corsi che la scuola offre. I corsi di preparazione sono gratuiti e svolti da docenti interni all’Istituto. E’ a carico della famiglia il costo dell’esame finale di certificazione.

Le classi coinvolte riceveranno adeguata informativa da parte dei propri docenti.