PON ENGLISH TIME 2 (SCUOLA SECONDARIA 1^ GRADO)

SI COMUNICA CHE LE ISCRIZIONI PER IL PON IN OGGETTO SONO CHIUSE IN QUANTO E' GIA' STATO RAGGIUNTO IL MASSIMO DEGLI ALUNNI CHE POTEVAMO ACCOGLIERE.

locandinaenglishtime2 page 0001

• informiamo che da oggi 27 Luglio 2021  saranno aperte le iscrizioni al modulo PON ENGLISH TIME 2 (SCUOLA secondaria 1^ grado)
  • Il modulo avrà inizio mercoledì 8 settembre  2021 con date e orari riportati nella locandina
  • Il corso è gratuito ed è rivolto agli alunni che hanno frequentato la classe 1^ Marmocchi e Staggia e per una quota di 8 posti agli alunni iscritti alla  1^ per l'a. s. 2021/2022