ENGLISH TIME 1

SI COMUNICA CHE LE ISCRIZIONI PER IL PON IN OGGETTO SONO CHIUSE IN QUANTO E' GIA' PRESENTE UNA LISTA DI ATTESA.

MARTEDI' SARA' PUBBLICATO IL PON ENGLISH TIME 2” RIVOLTO AGLI ALUNNI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA 1^ GRADO A.S. 2021/2022 (ANCHE GLI ALUNNI DI 1^ CHE NON PROVENGONO DAL NOSTRO ISTITUTO)

20210702_140600.jpg

• informiamo che da oggi 5 Luglio 2021  saranno aperte le iscrizioni al modulo PON ENGLISH TIME 1 (SCUOLA PRIMARIA)
  • Il modulo avrà inizio mercoledì 1 settembre  2021 con date e orari riportati nella locandina