PON LA LINGUA IN GIOCO 1 (PRIMARIA)

locandinaLaLinguaInGioco1

IL CORSO TRATTA L'APPROFONDIMENTO DELLA LINGUA ITALIANA

• informiamo che da oggi 25  giugno 2021  saranno aperte le iscrizioni al modulo PON LA LINGUA IN GIOCO 1 (SCUOLA PRIMARIA)
  • Il modulo avrà inizio lunedì 19 luglio 2021
  • Il corso è gratuito ed è rivolto agli alunni delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ scuola primaria (a.s. 2020/2021)
  • Farà fede l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione che dovranno pervenire via mail all'indirizzo
  • oppure consegnate direttamente in segreteria nell'orario di apertura al pubblico
  • MODULO ISCRIZIONE PON LA LINGUA IN GIOCO 1 (PRIMARIA)