PON ENJOY CODING (LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO MASSIMO NUMERO DI ISCRITTI)

ENJOY CODING page 0001

• informiamo che da oggi 24  giugno 2021  saranno aperte le iscrizioni al modulo PON ENJOY CODING
  • Il modulo avrà inizio mercoledì 1 settembre 2021
  • Il corso è gratuito ed è rivolto agli alunni delle classi 1^ scuola primaria (a.s. 2020/2021)
  • Farà fede l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione che dovranno pervenire via mail all'indirizzo
  • oppure consegnate direttamente in segreteria nell'orario di apertura al pubblico
  • DOMANDA DI ISCRIZIONE PON ENJOY CODING