SCACCHI A SCUOLA

scacchi

Ai Genitori e agli Alunni della Scuola Secondaria di primo grado

SCACCHI A SCUOLA

Informiamo che da MARTEDI’ 19 ottobre 2021 avranno inizio i CORSI DI SCACCHI per gli alunni della scuola secondaria. I corsi pomeridiani saranno due: BASE e AVANZATO, di 12 alunni cadauno. I corsi si terranno tutti i MARTEDI’, dal 19 ottobre 2021 alla fine di maggio 2022, dalle ore 15.00 alle ore 16.15 (Gruppo 1) e dalle ore 16.30 alle ore 17.45 (Gruppo 2).

Gli alunni che intendono iscriversi al corso di scacchi dovranno compilare il modulo allegato e consegnarlo in portineria (plesso Marmocchi) entro venerdì 15 ottobre 2021. Farà fede l’ordine di arrivo. Le iscrizioni saranno confermate via mail entro lunedì 18 ottobre.

Le lezioni saranno tenute dalla prof.ssa Barbucci, con l’eventuale intervento di esperti esterni. Durante il primo incontro di martedì 19 ottobre, ore 15.00 – 16.00 per tutti gli iscritti, sarà somministrato un test di ingresso per valutare il livello di partenza di ciascun alunno e formare i relativi gruppi (Gruppo 1 e Gruppo 2).

N.B.: eventuali esigenze relative agli orari potranno essere esposte direttamente alla Prof.ssa Barbucci.

MODULO DI ISCRIZIONE CORSO DI SCACCHI