PON MATECIVICHIAMO

SI COMUNICA CHE LE ISCRIZIONI AL PON IN OGGETTO SONO CHIUSE PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO DI ISCRITTI MASSIMO.

CHI FOSSE INTERESSATO POTRA' FARE RICHIESTA AL PON IMPARARE GIOCANDO CHE SI SVOLGERA' A STAGGIA DAL 21 GIUGNO

locandinaPON

• informiamo che da oggi 9  giugno 2021  saranno aperte le iscrizioni al modulo PON MATECIVICHIAMO.
  • Il modulo avrà inizio lunedì 21 giugno 2021
  • Il coso è gratuito ed è rivolto agli alunni delle classi 1^ scuola primaria
  • Farà fede l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione che dovranno pervenire via mail all'indirizzo
  • oppure consegnate direttamente in segreteria nell'oraro di apertura al pubblico