PER I GENITORI E GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA Classi prime, seconde e terze

ORARIO DAD 4 ORE con tutte le classi in DAD

Cari alunni e genitori, questo è l’orario da seguire quando siamo in ZONA ROSSA con TUTTE le classi in DAD, quindi da seguire nei 3 giorni che precedono le vacanze pasquali. Dopo Pasqua, se restiamo in zona rossa, e se restano validi gli annunci fatti fino a questo momento, saranno in DAD solo le classi seconde e terze. Le classi prime frequenteranno in presenza. Ciò significa che dovremo seguire un diverso orario. Ci rendiamo conto della complicazione, ma non dipende da noi. Purtroppo il nostro orario è un gioco di incastri e ad ogni ordinanza  abbiamo dovuto rispondere con una diversa organizzazione del tempo scuola.

Stiamo facendo di tutto per garantire la continuità delle attività didattiche nel migliore dei modi. La situazione è difficile per tutti, in primis per i nostri ragazzi, ma non dobbiamo mollare e insieme riusciremo a superare anche questo momento.

NB: LE ORE DI RELIGIONE, ALTERNATIVA E MOTORIA NELLE TERZE (ore in verde) SONO DI 30 MINUTI