ISCRIZIONI A.S. 2023/2024 - TUTTE LE DATE PER ISCRIVERSI/OPEN DAY E ASSEMBLEE

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2023/24 saranno aperte DAL 9 AL 30 GENNAIO 2023.

Clicca qui per conoscere i dettagli, gli orari di apertura della segreteria e i codici meccanografici necessari per le iscrizioni on line della scuola primaria e secondaria di I grado.

Saranno in modalita' ON LINE per la scuola primaria e Secondaria di primo grado accedendo al link https://www.istruzione.it/iscrizionionline/, mentre rimangono in modalità cartacea per la scuola dell'infanzia (domanda da presentare presso la Segreteria).

Qualora si intendesse esprimere la preferenza per inserire un alunno insieme ad un altro all'interno della stessa classe (max 1 preferenza)  è necessario riempire questo modulo, sottoscritto da almeno 1 genitore di entrambe le famiglie e restituirlo alla segreteria all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o direttamente presso gli Uffici stessi, entro e non oltre il 31/05/2023.

Clicca qui per conoscere i criteri di valutazione applicati in caso di esubero di domande rispetto ai posti disponibili per la scuola dell'infanzia.

Clicca qui per conoscere i criteri di valutazione applicati in caso di esubero di domande rispetto ai posti disponibili per la scuola primaria e secondaria I grado.

DATE OPEN DAY E ASSEMBLEE

va bene loc