SPORTELLO "ASCOLTAMI"

Ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado,  Plessi F.C. Marmocchi e Staggia Senese

ascoltami

SPORTELLO “ASCOLTAMI”

Si comunica che da lunedì 17 ottobre 2022 sarà operativo lo sportello del Progetto “Ascoltami”, tramite il quale gli alunni, i genitori e i docenti  potranno rivolgersi alla psicologa Dott.ssa Ilaria Carli per qualsiasi problematica.

Lo sportello sarà aperto nei  giorni e negli orari sotto indicati:

• plesso F.C. Marmocchi, il lunedì dalle ore 09.00
  • plesso Staggia Senese, il giovedì, ogni due settimane, dalle ore 9:00

I genitori che intendono usufruire dello sportello potranno prendere un appuntamento  con la Dott.ssa Carli telefonando alla portineria del plesso.

Gli alunni che desiderano avere un colloquio con la Dr.ssa Carli dovranno prendere un appuntamento presso la portineria ma potranno parlare individualmente con la Psicologa solo se autorizzati dai genitori attraverso il modulo consegnato in classe.