Elezioni Rinnnovo Consiglio di Istituto triennio 2022/25 - Richiesta candidature

Come stabilito dalla normativa ministeriale , nei giorni domenica  27  NOVEMBRE dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e lunedì 28 novembre dalle ore 8:00 alle ore 13:30 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto di durata triennale, che sarà così composto: n. 8 candidati eleggibili per la componente sia dei genitori che dei docenti; n. 2 candidati eleggibili per il personale ATA.

Sia i genitori che i docenti potranno esprimere fino ad un massimo di 2 preferenze; il personale ATA potrà esprimere una sola preferenza.

Vista l’importanza di tali elezioni siamo  a chiedere l’individuazione di candidati fra i genitori, il personale docente e il personale ATA, che dovranno essere comunicati alla segreteria della scuola entro il giorno  25 ottobre 2022.

Di seguito riportiamo un link per capire meglio composizione e funzioni del Consiglio di Istituto: