Elezioni Politiche 25 Settembre - Orario plessi sede di seggio

Si informa che in occasione delle elezioni Politiche  del 25 Settembre 2022 i plessi  V. Veneto e Bernabei saranno sede di seggio, pertanto gli alunni effettueranno il seguente orario:

Scuola primaria Bernabei:

Venerdì 23 Settembre  tutti gli alunni usciranno alle ore 14,10 (usufruiranno pertanto  del servizio mensa);

Gli alunni rientreranno a scuola il giorno Martedì 27 Settembre.

Scuola media di Staggia Senese:

Venerdì 23 Settembre tutti gli alunni usciranno alle ore 14,05 (orario regolare)

Gli alunni rientreranno a scuola il giorno Martedì 27 Settembre

Scuola primaria V. Veneto:

Venerdì 23 Settembre gli alunni delle classi 2^ usciranno alle ore 11,10 e le altre classi alle ore 13,10 senza usufruire del servizio mensa (Le classi 3^ usciranno dalla scala antiincendio)

Gli alunni rientreranno a scuola martedì 27 settembre.

Si informano  i genitori che la scuola ha già comunicato l’interruzione del servizio mensa all’ufficio tributi, pertanto non è necessario che inseriscano l’assenza sul portale.

Il servizio scuolabus sarà garantito SOLO per quegli alunni della V.Veneto che venerdì effettuano il tempo breve  e per le Scuole Medie di Staggia.

Non sarà pertanto garantito per gli alunni della V.Veneto a tempo pieno e per tutti gli alunni della scuola primaria Bernabei.